Era il 1964 quando nasceva la Società G&G Paglini, gestita dai fratelli Giulio e Guido Paglini. Da sempre attività a conduzione familiare, oggi la concessionaria è guidata da Giorgio Paglini: imprenditore lungimirante e all’avanguardia, ha sempre saputo intepretare al meglio le esigenze dell’azienda e dei suoi clienti. La sua capacità di visione e di innovazione gli ha consentito di raggiungere ottimi risultati diventando un vero e proprio benchmark all’interno della realtà territoriale nazionale.
Il Paglini Renault Store, il nuovo centro polifunzionale che si inaugura oggi, è molto più di una concessionaria tradizionale. Situato a Castellanza (V.le Don G. Minzoni, 12), su un’area di 12mila metri quadrati, è uno spazio moderno, accogliente e polivalente che ospita diverse aree tematiche, tutte orientate alla piena soddisfazione del cliente: Novità Renault, Sport, Museo Auto storiche, Veicoli commerciali e d’occasione, Assistenza e Spazio Dacia.
Perfettamente in linea con il programma “Renault C@re” (Customer Approved Renault Experience), che sarà adottato da tutta la Rete primaria Renault Italia entro il 2017, la nuova Concessionaria pone il cliente al centro delle sue priorità, mettendolo nelle condizioni ideali per effettuare la propria scelta d’acquisto. Ogni cliente, infatti, può contare sia sull’assistenza di personale altamente qualificato che sul supporto di strumenti multimediali che gli consentono di configurare e personailzzare, in base ai propri gusti e necessità, la sua nuova automobile Renault e Dacia.
Tale programma integrato si configura come un vero e proprio percorso che consente al cliente di reperire facilmente le informazioni online sulla Marca e sui prodotti, di vivere in concessionaria un’esperienza ricca, innovativa e interattiva, dove la qualità del rapporto con il consulente commerciale o con il personale dell’assistenza rappresenta una priorità, nonché di beneficiare di offerte speciali personalizzate in base al proprio profilo e al proprio veicolo.
Redazione MotoriNoLimits