Il DemoRide Tour è la formula scelta da Suzuki per permettere a tutti gli appassionati di effettuare un test gratuito in sella a un modello della gamma moto e scooter 2014. Gli eventi itineranti, organizzati in tutta Italia presso le Concessionarie ufficiali, dallo scorso aprile hanno saputo conquistare un grande interesse del pubblico, facendo registrare un’affluenza di partecipanti tanto elevata da trasformare ogni incontro in una vera e propria festa per gli amanti delle due ruote. Domenica 21 settembre l’appuntamento con Suzuki DemoRide Tour è fissato presso la concessionaria Topo Moto di Napoli, in Corso Vittorio Emanuele 177/b.
I modelli a disposizione per i test ride sono le naked Inazuma, Gladius 650 e GSR750 ABS, la cruiser Intruder C1500T, l’enduro stradale V-Strom 650 ABS e la nuova Sport Enduro Tourer V-Strom 1000 ABS. Tra gli scooter, oltre all’iconico Burgman 650 ABS, anche i rinnovati Burgman 125 ABS e 200 ABS, lussuosi Urban Mobility di recente debutto nelle concessionarie.
Il calendario completo Suzuki Demo Ride 2014 è disponibile sul sito dedicato www.suzukitour.it. L’inizio delle attività è confermato per tutte le date alle 9:30 del mattino, con la conclusione delle giornate alle 19:00 circa. I test ride, della durata di 30 minuti circa, si svolgeranno su di un percorso stradale con l’assistenza dello staff Suzuki. Per accedere alla prova, completamente gratuita, agli utenti sarà sufficiente prenotarsi attraverso la pagina dedicata presente sul sito www.suzukitour.it, dove è possibile verificare la disponibilità del modello prescelto oltre ad eventuali modifiche agli orari degli incontri, suscettibili di modifiche in caso di condizioni climatiche non favorevoli o per altre evenienze.
I DemoRide Suzuki sono l’occasione per conoscere tutte le imperdibili promozioni sui modelli 2014 valide fino al 30 settembre. Per la nuova maxi enduro stradale V-Strom 1000 Abs è prevista una esclusiva iniziativa rateale TAN Zero in 24 oppure 36 mesi (TAEG max. 3,95%), mentre per il modello V-Strom 650 il kit Outdoor in omaggio oppure, in alternativa, uno sconto sul prezzo di listino pari a 900 euro. Per il settore naked, una “sforbiciata” di ben 1.000 euro sul prezzo della sportiva GSR750, ora proposta a 6.750 euro, mentre per chi sceglie l’accattivante Gladius, lo scarico Yoshimura in acciaio viene fornito di serie. L’offerta sulla piccola e grintosa Inazuma prevede invece l’allestimento Plus al prezzo del modello d’accesso. Le imperdibili proposte dedicate agli scooter vedono protagonista un piano finanziario Zero Interessi (TAEG max. 6,63) su Burgman 125 Abs, Burgman 200 e Burgman 200 Abs, e ancora un finanziamento Interessi Zero in 24 oppure 36 mensilità (taeg Max 4,95) per i modelli Burgman 650 e Burgman 400. E non è finita, perché per i due maxiscooter Burgman l’estensione di garanzia di 24 mesi (48 mesi in totale) è compresa nel prezzo.
Redazione MotoriNoLimits