Nel centro della capitale, BMW Roma inaugura MINI Pop Up Roma, un nuovo ed esclusivo showroom del marchio di vetture premium compatte, situato a pochi passi dalla Fontana di Trevi e da Piazza di Spagna. Il nuovo spazio si trova in via Barberini 90 ed è aperto a partire dal mese di settembre.
All’interno di MINI Pop Up Roma gli appassionati del brand e del suo inconfondibile stile unconventional, hanno la possibilità di ammirare le ultime novità della gamma, prenotare test drive e compiere un vero e proprio viaggio nel mondo MINI.
Lo spazio MINI Pop Up Roma, con un accattivante layout e ricco di gadget della MINI Lifestyle Collection, si trova proprio nel cuore diplomatico e commerciale della città, in una zona fortemente dinamica e frequentata, e si ripromette di avvicinarsi ai suoi clienti con l’obiettivo di far sperimentare loro il MINI style.
Con l’inaugurazione del nuovo corner, si apre un periodo di grandi appuntamenti per BMW Roma che, sempre attenta ai clienti dei marchi del BMW Group, organizza numerosi eventi ed attività che coinvolgono sia il nuovo spazio MINI Pop Up Roma, sia il limitrofo showroom BMW Roma Centro, il primo BMW City Sales Outlet al mondo, aperto dallo scorso mese di marzo in via Barberini 94.
Già dal mese di ottobre, infatti, il nuovo MINI Pop Up Roma si anima con una serie di attività che vedono protagonista la nuovissima MINI 5 porte.
Redazione MotoriNoLimits