Ancora una volta il Marchio dei quattro anelli ha deciso di utilizzare in modo inedito nuove forme di comunicazione per dare risalto all’avanguardia tecnologica che contraddistingue le proprie vetture. È on air in questi giorni, infatti, “Through the lenses” nuovo spot TV della A3 Sportback che mette in scena attraverso una vera e propria performance tecno-artistica, senza l’aiuto di computer grafica ed effetti creati al computer, le numerose innovazioni che la berlina di segmento C porta sul mercato.
Dalla tecnologia di costruzione leggera, che abbina acciaio e alluminio, ai sofisticati gruppi ottici in tecnologia LED, dalle motorizzazioni con tecnologia Cylinder on Demand fino ai sistemi di infotainment che portano il web ad altissima velocità a bordo, il nuovo progetto televisivo racconta in modo spettacolare – con l’impiego di videoproiezioni in movimento e robot – ciò che si cela sotto la “pelle” della vettura tedesca.
Lo spot termina con il messaggio positivo “Benvenuto domani”, sottolineando così i contenuti d’avanguardia e le tecnologie futuribili del modello.
E dopo il video dello spot, quello del “making of”, il dietro le quinte per seguire passo passo come si è giunti al risultato finale. Buona visione!
Redazione MotoriNoLimits