L’AYGO FUN SUMMER, il tour nelle località balneari più gettonate d’Italia, sbarca sul litorale romano il prossimo 7 settembre 2014 per la sua ultima tappa. Dopo Forte dei Marmi, Jesolo, Gallipoli e Catania, AYGO FUN SUMMER arriva sulla spiaggia di Maccarese, presso lo stabilimento La Rambla, che sarà interamente dedicato ad AYGO.
La giornata rispecchierà lo spirito FUN di AYGO, un’auto realizzata per divertire e sedurre, che si ispira nelle linee e nelle forme alla cultura contemporanea dei giovani giapponesi. A partire dalle ore 10 e per tutta la giornata, i coraggiosi partecipanti si sfideranno in insidiose prove sulla spiaggia e divertenti giochi in acqua nella competizione più FUN dell’estate: AYGO FUN RACE!
Il vincitore assoluto della competizione, l’AYGO FUN CHAMPION, che si cimenterà in un percorso di improbabili prove partendo dalla spiaggia fino a raggiungere una AYGO gonfiabile in acqua, sarà il testimonial per un giorno della campagna pubblicitaria di AYGO e vedrà la sua foto pubblicata su un quotidiano locale il prossimo 11 settembre.
Tra tutti gli iscritti alla gara infine verrà estratto un fortunato vincitore, che avrà la possibilità di guidare la nuova Toyota AYGO in comodato d’uso per un mese. Sarà, quindi, un’occasione per divertirsi insieme e scoprire la nuova AYGO, un’auto dal design accattivante che offre un’ampia gamma di personalizzazioni e va oltre le convenzioni e gli stereotipi del segmento.
E per chi non avesse la possibilità di partecipare all’evento, la nuova AYGO sarà disponibile in tutte le concessionarie della rete Toyota per l’Open Weekend del 13 e 14 settembre e del 20 e 21 settembre.
Barbara Premoli