A un mese dal lancio, l’avventura di Mercedes-Benz Classe V nei Villaggi Bravo di Baia dei Pini e Porto Pino – in Sardegna – e Cala Landrusa in Calabria, sta procedendo a gonfie vele con un ottimo riscontro da parte dei clienti entusiasti per l’iniziativa.

Dieci Mercedes Classe V sono, infatti, disponibili nei Villaggi Bravo per accompagnare gratuitamente i clienti in piacevoli escursioni nei dintorni delle strutture. Nei primi 30 giorni di attività sono stati oltre 110 gli itinerari a bordo di Classe V: dai piccoli centri storici alle città più grandi. Ovviamente, non mancano le spiagge e, in alcuni casi, le vetture sono state utilizzate anche come courtesy car per l’aeroporto o in test drive, per il solo piacere di provare su strada la nuova ammiraglia a 8 posti della Casa di Stoccarda.

All’iniziativa, targata Mercedes-Benz e Villaggi Bravo, è abbinato anche un concorso che prevede lo scatto di un “selfie di famiglia”. Anche in questo caso, i clienti hanno accolto l’iniziativa con grande partecipazione e sono più di un centinaio gli scatti postati sulle bacheche Facebook di Mercedes-Benz e Villaggi Bravo.

“Fino alla fine di agosto, Classe V continuerà le sue vacanze con le famiglie italiane nei Villaggi Bravo del Gruppo Alpitour”, ha dichiarato Dario Albano, Direttore Vans in Mercedes-Benz Italia. “Sinonimo di qualità a misura di famiglia, i Villaggi Bravo si stanno dimostrando la location ideale per toccare con mano in un clima rilassato la nuova Classe V, della Casa di Stoccarda.”

Alla luce del successo raccolto da questo primo appuntamento, la partnership tra Mercedes e Villaggi Bravo proseguirà anche in autunno con un’attività che coinvolgerà un centinaio di concessionarie Mercedes-Benz in tutta Italia.





















