Una nuova promozione dedicata agli appassionati che scelgono Suzuki: entro il 30 settembre, fino a 1.000 euro di supervalutazione del proprio usato dato in permuta sull’acquisto di un nuovo modello della gamma moto e scooter. Un incentivo importante che mira a aprire le porte del favoloso mondo Suzuki, dove prestazioni, qualità e servizi si rivolgono all’eccellenza assoluta. Per conoscere i dettagli dell’offerta di Supervalutazione dell’usato è sufficiente recarsi presso una concessionaria della rete ufficiale Suzuki, scegliere il modello e richiedere una stima del proprio veicolo da dare in permuta.
Scegliere Suzuki oggi vuol dire convenienza, sicurezza e totale serenità durante la guida. Grazie alla formula Assistenza Stradale, tutte le moto e gli scooter Suzuki vantano ben tre anni di assistenza stradale dalla data di immatricolazione, 24 ore su 24, 365 giorni all’anno, per la massima sicurezza del pilota e quella del suo veicolo. La Formula prevede la riparazione sul posto oppure il recupero del veicolo in caso di guasto con trasporto fino al più vicino centro autorizzato. Con Suzuki Smile Estensione della Garanzia, gli appassionati potranno scegliere di prolungare il periodo di copertura standard di due anni per altri 12 oppure 24 mesi (o fino a 75.000 km percorsi, qualunque delle due condizioni si verifichi per prima), arrivando così ad assicurarsi fino a quattro anni di totale serenità. La formula prevede anche per il periodo accessorio le stesse condizioni di copertura della garanzia standard, e è attivabile ad un prezzo estremamente conveniente fino al 22° mese dall’immatricolazione oppure 40.000 di percorrenza.
Con la proposta Pacchetto di Manutenzione, Suzuki Smile rappresenta inoltre, una concreta e conveniente possibilità di perfetta efficienza del veicolo: su tutta la gamma Suzuki moto e scooter l’iniziativa offre la possibilità di acquistare a prezzo bloccato i primi 4 tagliandi previsti dal programma di manutenzione, come indicato sul Libretto d’Uso e Manutenzione. Il Pacchetto comprende la manodopera, le tasse ambientali, i ricambi ordinari (candele, filtro aria e filtro olio), i liquidi e l’insieme delle operazioni previste in base all’anzianità del veicolo o al chilometraggio raggiunto. Inoltre, inclusi nel pacchetto, vi sono due controlli gratuiti che potranno essere richiesti dall’utente durante il periodo di validità del pacchetto stesso. L’offerta Suzuki Smile Pacchetto di Manutenzione dà diritto anche a uno sconto del 20% sul prezzo di listino per l’acquisto di ricambi ed accessori originali nelle quantità previste per il ripristino del veicolo, e il medesimo sconto sull’acquisto di abbigliamento ufficiale Suzuki fino ad un massimo di € 600,00.
I concessionari Suzuki certificano le caratteristiche del proprio usato tramite l’operazione Ready To Ride: scegliendo nell’esposizione le moto o gli scooter Suzuki contraddistinti dal bollino blu, il cliente usufruisce della sicurezza di ben 85 controlli di qualità su quei veicoli, grazie a un meticoloso protocollo di valutazione orientato a garantire la massima serenità di acquisto. Un’analisi scrupolosa del mezzo che va dal controllo strutturale agli organi meccanici, dalla trasmissione all’impianto elettrico, passando meticolosamente in rassegna tutti i particolari soggetti a usura, fino alla sostituzione di quanto necessario per ottenere la massima efficienza e sicurezza del mezzo.
Barbara Premoli