Al ritmo di 100 fortwo al mese, gli smart angels arrivano a quota 200 vetture vendute e non si fermano per le vacanze. I ragazzi, infatti, continueranno con entusiasmo e creatività a conquistare nuovi clienti, raccontando in maniera innovativa la city car per eccellenza, anche nei mesi estivi.
smart ha voluto scommettere sui giovani, dando loro la possibilità di affacciarsi sul mondo del lavoro per confrontarsi con le dinamiche professionali reali, valorizzando, così, il merito e le capacità individuali. A Roma, ‘smart city’ per eccellenza i giovani venditori sono la testimonianza vivente dello stretto legame di smart con la città ed il territorio e ne incarnano pienamente i valori di innovazione e originalità, marchio di fabbrica della piccola grande city car di casa Daimler.
Questi primi risultati danno ragione alla scommessa di smart che ha investito con e sui giovani per allargare la grande famiglia del marchio. Con questa iniziativa, infatti, 500 studenti romani, universitari dell’ultimo anno e neolaureati da non più di 12 mesi, hanno trovato la prima opportunità di lavoro, diventando smart angels. Giovani, dinamici e creativi, gli angeli smart sono stati nominati al termine di una selezione in due fasi che ha coinvolto il management smart. Per ogni nuovo cliente che entra nel mondo smart firmando un contratto d’acquisto che va a buon fine, gli smart angels ricevono una provvigione di ben 500 euro, fino ad un massimo di 2.500 euro.
Barbara Premoli