L’estate di Classe V viaggia sulle note dei Negramaro. La nuova vettura della Stella accompagna la band salentina per le dieci tappe di ‘Un amore così grande 2014 tour’. Da Cattolica a Lecce, passando per i palcoscenici più affascinanti e suggestivi del nostro Paese come l’Arena di Verona e il Teatro Antico di Taormina. Un lungo viaggio raccontato attraverso un esclusivo e inedito backstage a bordo di Classe V, il salotto ideale per ospitare un’intera band e in grado di soddisfare l’audiofilo più esigente.
Grazie al Burmester® Sound System Surround la nuova Classe V assicura, infatti, agli amanti della musica un’esperienza acustica che non ha paragoni nel segmento dei monovolume. Questo Sound System, ottimizzato per l’acustica di questa vettura, dispone di 15 altoparlanti ad alte prestazioni, una cassa bass reflex, e un amplificatore DSP a 10 canali con una potenza in uscita complessiva di 640 Watt che assicurano una sonorità di prima classe.
Dalla spesa settimanale, alle escursioni con tutta la famiglia; dalla vacanza sulle Alpi in mountain-bike, al red carpet degli eventi più esclusivi: la nuova Classe V accoglie su comode poltrone singole fino a otto persone, offre la massima flessibilità di utilizzo e garantisce sempre un look elegante in ogni situazione.
Disponibile in tre versioni: EXECUTIVE, SPORT e PREMIUM, con pacchetto sportivo per gli esterni e un pacchetto Design per gli interni specifico per ciascun allestimento, due passi, tre lunghezze da 4.895 a 5.370 mm, tre motorizzazioni e numerosi equipaggiamenti a richiesta, il nuovo monovolume può essere personalizzato per soddisfare tutti i gusti e le esigenze.
Classe V viene così incontro alle più svariate aspettative dei Clienti, dalle famiglie più numerose, a chi necessita di un abitacolo spazioso e versatile per le proprie attività sportive ed il tempo libero. È inoltre la vettura ideale per il trasporto di VIP e degli ospiti di strutture alberghiere.
Barbara Premoli