Città di San Marino, dichiarata dall’UNESCO patrimonio dell’umanità, ospiterà il 3° Raduno Nazionale Ufficiale dedicato a tutti i possessori di vetture 4×4 Suzuki: i partecipanti avranno l’opportunità di affrontare uno dei passaggi di una tappa dello storico percorso della San Marino Rally, proprio come i Piloti che, durante il weekend, tenteranno di aggiudicarsi la tappa sanmarinese del Campionato Italiano Cross Country Rally, la massima competizione fuoristradista nazionale, dove Suzuki Grand Vitara negli ultimi anni ha vinto ben 5 titoli.
Sabato 5 luglio sarà una giornata dal programma intenso, ricca di iniziative dedicate a tutti i fieri possessori di veicoli off-road Suzuki; iniziative che avranno come denominatore comune il divertimento. Il raduno prenderà il via alle 10.30, dal Viale Campo dei Giudei, situato nel centro storico della città, per concludersi intorno alle 18.30.
Il percorso si dipanerà lungo la Valmarecchia attraversando scenari mozzafiato che permetteranno a ogni equipaggio di sfruttare pienamente tutte le caratteristiche fuoristrada del proprio veicolo; nessun terreno, per quanto impervio e apparentemente ostile, rappresenta, infatti, un ostacolo per i le off-road Suzuki: prove di abilità su un campo d’autocross dedicato, sosta eno-gastronomica e tanta passione, sono solo alcuni degli ingredienti che renderanno sicuramente indimenticabile il Raduno.
Iscriversi è facilissimo: è sufficiente essere proprietario di un fuoristrada della gamma Suzuki – dai modelli ancora oggi in fabbricazione come l’iconico Grand Vitara e l’intramontabile Jimny, sino ai mitici “Suzukini” (Samurai, LJ, ecc.) – e presentarsi al ritrovo (Viale Campo dei Giudei – San Marino) tra le ore 08.30 e le 10.00 del 5 luglio 2014 per l’accredito. Il fee di iscrizione, di € 90.00 per ogni equipaggio composto da due persone, è comprensivo di pranzo in agriturismo, personalizzazione della vettura e un simpatico gadget.
La grande festa Suzuki prenderà il via già venerdì 4 luglio approfittando della Notte Rosa che animerà i 110 chilometri della riviera romagnola con intrattenimenti da strada: concerti, performance teatrali, reading, installazioni, convegni, mostre e spettacoli.
Per ulteriori informazioni in merito al raduno contattare Suzuki Italia – 011/9213711 o terzoradunosuzuki@suzuki.it – oppure collegarsi al sito www.suzuki.it.
Barbara Premoli