Dopo il successo dell’evento dedicato ai propri dipendenti a Borgo Panigale, Ducati vuole condividere anche con la community il nuovo Scrambler, offrendo una privatissima ed esclusiva visione del prototipo anche a tutti i “ducatisti” presenti al World Ducati Week 2014.
Anticonformista, accessibile ed essenziale il nuovo Scrambler Ducati nasce dai valori che hanno reso famosa la moto negli anni 60-70, ma in una veste totalmente contemporanea.
Dal 18 al 20 luglio l’universo Scrambler approderà all’interno del Misano World Circuit “Marco Simoncelli”, con la sua festosa atmosfera da spiaggia, la musica, le tavole da longboard e il container giallo, all’interno del quale ci sarà il prototipo della nuova moto, pronto per essere condiviso con tutto il popolo Ducati. Un ulteriore motivo per non mancare l’appuntamento del WDW2014 che si appresta a vivere la sua ottava edizione, pronto a coinvolgere le migliaia di appassionati, provenienti da ogni parte del mondo, con tante, tante sorprese e iniziative che animeranno i tre giorni di kermesse e di passione “rossa”.
Lo Scrambler Ducati sarà protagonista anche nella serata di venerdì 18 luglio con lo “Scrambler Beach Party”. Una festa aperta a tutti, prevista sulla spiaggia di uno dei comuni della Riviera Adriatica, con l’obiettivo di celebrare lo spirito Scrambler e l’arrivo della nuova moto, destinata a tutti gli appassionati ducatisti che l’hanno sognata, desiderata e aspettata in tutti questi anni.
Altri protagonisti, non meno importanti ed altrettanto efficaci, sono proprio i dipendenti Ducati, coinvolti in prima persona nella campagna video, già in rete sul sito Scrambler. Selezionati durante la giornata di “anteprima” a loro riservata, l’azienda ha voluto che fossero proprio i dipendenti dello stabilimento di Borgo Panigale i primi testimonial di questa moto. Un ulteriore segno di coinvolgimento e partecipazione per quanti stanno contribuendo alla realizzazione di questo nuovo ed entusiasmante progetto, destinato a segnare un altro importante capitolo nella storia della moto. È possibile seguire tutti i video, le novità e le evoluzioni del progetto Scrambler sul sito http://www.scramblerducati.com e condividere i contenuti con l’hashtag #scramblerducati.
Per quanto riguarda il WDW2014, le prevendite per partecipare al grande raduno della Community Ducati stanno promettendo nuovi record di presenze e la macchina organizzativa dell’ottava edizione lavora costantemente per garantire tanto divertimento e tanta passione Rossa. Tutte le informazioni, il programma in continuo aggiornamento, l’acquisto dei biglietti e molte altre curiosità sono disponibili sul sito http://wdw.ducati.it Il WDW2014 è anche sulla pagina Facebook dedicata: www.facebook.com/worldducatiweek o tramite #worldducatiweek via @ducatimotor su Twitter o Instagram.
Barbara Premoli