La guida indispensabile dell’industria del motorsport negli ultimi 10 anni, è stata completamente aggiornata per la stagione 2014. Ed è impossibile farne a meno. 1.032 pagine piene di dettagli sui protagonisti di 15 Campionati internazionali. 3.650 persone, tutte con la loro foto, oltre a 600 team, aziende e fornitori.
In nessun altro modo si possono avere email, numeri di telefono, indirizzi e profili sui social media di piloti, circuiti, team principal, ingegneri, sponsor, responsabili marketing e stampa e altri uomini-chiave.
In breve, Who Works In Motorsports 2014 è lo strumento di lavoro di riferimento essenziale per chi deve essere al corrente di tutte le informazioni che contano.
La Guida (che è anche l’edizione del 10° anniversario) può essere ordinata sul sito www.whoworksin.com o via email a info@whoworksin.com (74,50 sterline).
I Campionati trattati sono: DTM, Eurocup FR2.0, Euro-Racecar NASCAR, Formula One, Formula Renault 3.5, GP2 and GP3 Series, IndyCar, NASCAR Sprint Cup, USCC, V8 Supercars, WEC, WRC, World Rallycross Championship e WTCC.
Capite perché viene definita la bibbia del motorsport? Che, come sapete si affianca all’altra pubblicazione indispensabile e storica, Who Works In Formula 1 che quest’anno ha festeggiato la 25° edizione.
Barbara Premoli