Con l’arrivo in Europa del Campionato di Formula 1, dopo la tappa spagnola di Catalunya, cresce l’aspettativa per l’appuntamento di settembre con il Gran Premio d’Italia a Monza in programma dal 5 al 7 settembre presso l’Autodromo Nazionale Monza.
Per tutti gli appassionati c’è ancora tempo fino al 31 maggio per usufruire della seconda fascia di sconto applicata su tutti gli abbonamenti per i tre giorni del GP d’Italia 2014 (dettagli sul sito www.monzanet.it). Il prezzo del biglietto prato per i tre giorni è di 95 euro, mentre per potersi accomodare in tribuna numerata sono sufficienti 160 euro per un posto sulle gradinate fronte box e in diverse aree della Parabolica. Chi acquisterà i biglietti attraverso il sito del circuito potrà beneficiare di uno sconto fino a 30 euro per un biglietto in tribuna numerata.
I soci ACI, rivolgendosi alla sede di Corso Venezia 43 a Milano, potranno usufruire delle tariffe speciali a loro dedicate – ad esempio 140 euro sulla Parabolica Interna B anziché 230 euro – e di uno sconto di 15 euro su tutte le altre tribune disponibili.
Barbara Premoli