Hyundai, Partner Ufficiale FIFA, ha consegnato una Santa Fe a Ricardo Kaká, Brand Ambassador del marchio per i Mondiali di Brasile 2014 insieme a Iker Casillas. Al trequartista del Milan è stata assegnata la versione top di gamma (2.2 CRDi Style, 4WD con cambio automatico) del modello che ha rivoluzionato la lunga storia di Hyundai nel segmento SUV, grazie al suo design all’avanguardia e a una nuova interpretazione di eleganza, comfort e tecnologia.
“È un vero piacere essere parte attiva delle attività organizzate da Hyundai per la Coppa del Mondo. Sono lieto di condividere la mia passione per il calcio con un pubblico tanto esteso, e di poter guidare una Hyundai Santa Fe”, ha commentato Kaká durante la consegna dell’auto a Milano, città in cui il fantasista del Milan vive con la sua famiglia e in cui guiderà il SUV Hyundai nei prossimi mesi.
“Siamo orgogliosi di avere una vera leggenda del calcio quale nostro Ambassador per la FIFA World Cup” – ha aggiunto il Presidente e CEO di Hyundai Italia James Oh in occasione dell’evento.“Attraverso tutte le iniziative per i Mondiali firmate Hyundai, come la collaborazione con Kaká, il nostro obiettivo è quello di condividere l’emozione e la passione per questo sport che unisce milioni di tifosi in tutto il mondo”.
Questa attività rientra nella strategia di Hyundai messa in campo in occasione degli imminenti Mondiali di Calcio in Brasile, composta da numerose iniziative sviluppate a livello globale (dai Brand Ambassador Kaká e Casillas al contest FIFA Be There With Hyundai, dove votare gli slogan per i bus delle 32 Nazionali partecipanti) e locale.
In Italia, Hyundai ha lanciato la gamma Limited Edition Go! Brasil – composta dalle fuoriclasse i10, i20, i30 e ix35 – e parallelamente l’hotsite Hyundaigobrasil.it. Il concorso “Il Test Drive che Ti Premia” ha estratto i 5 fortunati che si sono aggiudicati un pacchetto viaggio per 2 persone e voleranno a Manaus ad assistere al primo match degli Azzurri contro l’Inghilterra. Il contest prosegue: per tutti coloro che effettuano un test drive entro la fine dei Mondiali, in palio smartphone e tablet Samsung. Sul minisito è inoltre possibile giocare online fino al termine della World Cup, sfidando la community a fare goal nel bagagliaio di una Go! Brasil e partecipando così all’estrazione dei palloni ufficiali adidas Brazuca.
Per scoprire tutte le attività Hyundai in occasione della FIFA World Cup Brasil 2014: Hyundai.it • Hyundaigobrasil.it • Facebook.com/Hyundai.Italia
Barbara Premoli