Si preannuncia un grande successo la 3° edizione di Company Car Drive, l’evento dedicato alle flotte aziendali con il patrocinio di A.I.A.G.A., che si svolgerà il 14 e 15 maggio presso l’Autodromo Nazionale Monza e consentirà ai fleet manager di provare sulla mitica pista di Formula 1, e su alti percorsi appositamente realizzati, una vastissima gamma di auto.
A oggi, le Case automobilistiche che hanno aderito a Company Car Drive 2014 sono: Audi, BMW, Ford, Hyundai, Infiniti, Jaguar Land Rover, Kia, Mazda, Mercedes-Benz, Nissan, Porsche, Renault, Seat, Skoda, Volkswagen e Volvo.
Numerose anche le aziende di prodotti e servizi operanti nel settore delle flotte di auto aziendali presenti come partner e sponsor. Ci saranno infatti Alphabet, Arval, Athlon Car Lease, Autobynet, Car Server, Coyote, Fleet Support, LeasePlan, Mercedes-Benz Charterway, MyFleetSolution, Reale Mutua, Sarce, TKT The Knoledge Team e TomTom Business Solution.
Ma a Company Car Drive non solo auto da provare in pista e presentazioni di soluzioni tecniche e organizzative per l’auto aziendale, ma molto di più. Per un’informazione completa sulle attività che si svolgeranno a Company Car Drive 2014 consultare il sito www.companycardrive.com. Ricordiamo che la partecipazione dei fleet manager a Company Car Drive è gratuita e avviene previa registrazione tramite il sito www.companycardrive.com/registrazione/ .
Barbara Premoli