Da una scogliera (cliff in inglese) possiamo avere viste mozzafiato! Ragione sufficiente per chi possiede una Tesla S per acquistare un cerchio AEZ che porta lo stesso nome: Cliff. Dopotutto, questa fantastica “dream-car emissioni zero” è incredibile sia esteticamente sia tecnicamente. In particolare con l‘alluminio, l’industria automobilistica continua ad evolversi. Questo metallo relativamente “giovane” è estremamente leggero e questa caratteristica fa si che l’auto risulti ancora più efficiente. Nella Tesla S l’alluminio viene utilizzato per la carrozzeria e come il nuovissimo AEZ Cliff fa sfoggio di tutte le sue qualità estetiche.
Il cerchio in lega AEZ Cliff high gloss ha un design convincente grazie alle sue 5 coppie di doppie razze che si estendono fino al bordo del cerchio. Il design è un gioco visivamente e tecnicamente armonizzato e il suo nuovo “smart center” rende, nel suo insieme un design più compatto. L’effetto 3D è dato poi dal suo bordo inclinato che va verso l’interno del canale del cerchio. Con questa combinazione di successo cerchio-auto, AEZ dimostra che l’alluminio non è solo un “buon conduttore”, ma anche emozionalmente “elettrizzante“.
In alternativa alla variante high-gloss, AEZ Cliff, è disponibile anche nella versione “dark“ nero e diamantata. Info: www.alcar.it
AEZ Cliff / AEZ Cliff dark – dati e fatti:
Dimensioni (4 fori): 7×16 , 7×17
Dimensioni (5 fori): 7×16, 7×17, 8×17, 8×18, 8×19, 8.5×19, 9.5×19, 9×20, 10×21, 11.5×21 pollici
Finitura: High Gloss / nero e diamantato
Lavorazione: fuso, monoblocco
Indice di carico: fino a 1.025 kg
Extra: predisposizione per TPMS e catene da neve
Barbara Premoli