Domani, 20 marzo, si terrà a Londra l’anteprima europea di “Captain America: The Winter Soldier”, l’emozionante film d’azione Marvel che vede Captain America combattere un oscuro nemico mentre una rete di intrighi mette a rischio il mondo. Sul red carpet, tra stelle del cinema come Scarlett Johansson e Chris Evans, ci sarà anche la nuovissima Chevrolet Corvette Stingray, guidata nel film dall’agente dello S.H.I.E.L.D. Natasha Romanoff, ossia la Vedova Nera, interpretata da Scarlett Johansson.
“Aspetto e prestazioni della Corvette Stingray si adattano perfettamente al personaggio della Vedova Nera: una guerriera brillante, veloce, sportiva e abile dotata di grande coraggio,” ha dichiarato Steve Tihanyi, Direttore Generale GM per il Branded Entertainment, che ha gestito la collaborazione tra Chevrolet, Disney e i Marvel Studios.
La Corvette Stingray di settima generazione è presente durante tutto il film, accompagnata dalle eccellenti performance di Chevrolet Silverado, Impala e Tahoe 2014.
“Non vedo l’ora di passare dai circuiti al red carpet per incontrare il cast di ‘Captain America: The Winter Soldier’,” ha dichiarato Oliver Gavin, pilota di Corvette Racing, che intervisterà gli attori sul red carpet.
La Corvette Stingray, completamente nera, vanta ben 466 CV scolpito e molto atletico, è realizzata con materiali leggeri e monta un sistema di infotainment hi-tech.
“Captain America: The Winter Soldier” sarà in prima visione in tutti i cinema europei a partire dal 26 marzo.
Informazioni sul fil: marvel.com/captainamerica, twitter.com/captainamerica facebook.com/CaptainAmerica
Barbara Premoli