In corso a Sepang i test ufficiali della MotoGP con i piloti titolari del Mondiale 2014, impegnati sul tracciato malese fino a venerdì 28 febbraio. Come per ogni classe del Motomondiale, Sky garantirà una copertura completa della seconda sessione di test della classe regina a Sepang, in attesa della nuova stagione al via il prossimo 23 marzo in Qatar: su Sky Sport24 HD, a partire dalle prime ore del mattino, finestre di approfondimento con highlights, collegamenti dalla Malesia e commenti live in compagnia degli ospiti in studio.
Biagio Maglienti sarà sul circuito di Kuala Lumpur per raccontare l’andamento dei test e per le interviste ai protagonisti del prossimo Motomondiale. Sandro Donato Grosso, invece, sarà in studio per commentare, nel corso delle tre giornate di prove, tutti i retroscena dei test invernali. Inoltre, ogni sera alle 20, sul canale all news di Sky si apre la finestra MotoGP dedicata ai test di Sepang, il punto della situazione in diretta sulla giornata in pista appena conclusa.
Intanto nella prima giornata, assente il Campione in carica Marquez, i suoi connazionali non lo hanno fatto rimpiangere e negli ultimi minuti a disposizione hanno ingaggiato un’avvincente bagarre. A spuntarla è stato Alvaro Bautista, che ha avuto la meglio sui fratelli Espargaró. La Ducati ha tenuto il ritmo e si è piazzata quarta con Dovizioso.
Barbara Premoli