La 12° edizione di My Special Car Show, l’unico e originale evento dedicato alle auto speciali e sportive organizzato da GL events Italia e Rimini Fiera, avrà luogo dal 9 all’11 maggio presso il quartiere fieristico di Rimini e avrà come tema dominante la personalizzazione a 360°: l’originalità che diventa stile di vita e rende speciale la nostra auto, ma non solo.
Un appuntamento unico sia per le aziende operanti nel settore, sia per i tanti appassionati che a My Special Car Show celebrano la propria passione per il tuning in cui l’automobile è espressione di lifestyle. A My Special Car Show la passione si esprime all’ennesima potenza nei raduni. A questo proposito, l’edizione 2014 pone più attenzione alle auto presenti attraverso un’inedita procedura di selezione, con l’obiettivo di garantire un più elevato livello qualitativo estetico e di prestazioni acustiche. È già online sul sito myspecialcar.it una piattaforma di iscrizione per le auto e i club. Ogni partecipante dovrà accompagnare la sua iscrizione con una scheda descrittiva e una foto della propria vettura. I requisiti per poter accedere ai diversi raduni prevedono che le auto siano nuove o di recente fabbricazione, youngtimer o d’epoca, purché elaborate, sportive o versioni speciali. Sì alle auto elaborate e stop alle auto di serie, per ribadire che Rimini è la capitale delle auto speciali.
È inoltre possibile da oggi – 26 febbraio 2014 – acquistare il proprio biglietto di ingresso a My Special Car Show; è infatti attivo il servizio di prevendita online a 12€ + 1€ di oneri e commissioni. La procedura di acquisto online è disponibile in un’apposita sezione del sito www.myspecialcar.it e sui portali di ticketing on line appartenenti al circuito Best Union www.bestunion.it, www.helloticket.it, www.bestticket.it.
Barbara Premoli