Ford ha organizzato un esclusivo concerto al quale parteciperanno 10 artisti europei per il lancio della nuova EcoSport. L’evento si svolgerà a Barcellona il prossimo 26 febbraio alle ore 21:00 e potrà essere seguito in diretta streaming sul canale YouTube di Ford http://www.youtube.com/fordofeurope e su Spotify. Tra gli artisti che si esibiranno figurano la nostra Nina Zilli, Natalie McCool, Hello Gravity e Mickael Miro, che saranno anche protagonisti di “EcoSport Live!”, un’innovativa campagna sui social media che accompagnerà il lancio della nuova EcoSport.
Per la campagna “EcoSport Live!” Ford metterà 100 EcoSport a disposizione di altrettanti blogger dei settori musica, fashion, food e sport, in 10 Paesi europei (Italia, Austria, Belgio, Francia, Germania, Irlanda, Olanda, Regno Unito, Spagna, Svizzera). I blogger racconteranno per 6 mesi sui social media la loro esperienza alla guida del nuovo SUV compatto Ford. Nel corso dell’anno Ford organizzerà ulteriori eventi dedicati alla nuova EcoSport in ognuno dei 10 Paesi coinvolti.
La tecnologia AppLink permette l’utilizzo in auto, grazie ai comandi vocali, delle app di smartphone e tablet. L’elenco delle app supportate è in continua crescita e include già i servizi offerti da Spotify, Radioplayer, Audioteka, TomTom, Hotels.com e Kaliki.
La scaletta del concerto prevede l’esibizione, tra gli altri, dei seguenti artisti:
Italia: Nina Zilli
Francia: Mickael Miro
Germania: Hello Gravity
Regno Unito: Natalie McCool
La campagna “EcoSport live!” sarà formalmente annunciata il prossimo 26 febbraio da Paul Mascarenas, Chief Technical Officer e Vice Presidente Ricerca e Innovazione di Ford, nel corso del Mobile World Congress di Barcellona. La nuova Ford EcoSport è prossima al lancio in Italia, Austria, Belgio, Francia, Germania, Irlanda, Olanda, Regno Unito, Spagna, Svizzera.
Barbara Premoli