Riflettori puntati su S-CROSS il 22 e 23 febbraio. Il Crossover by Suzuki entra infatti in scena non solo sul palco del 64° Festival della Canzone Italiana, ma anche con un Porte Aperte che avrà come testimonial d’eccezione la famiglia Rosolino-Titova, composta dal campione olimpionico di nuoto Massimiliano Rosolino e dalla ballerina Natalia Titova, che incarnano la famiglia ideale – dinamica, giovane e sportiva – a cui S-CROSS si rivolge con quattro diversi spot promozionali di cui la coppia è protagonista.
Porte Aperte, dunque, per poter provare presso la Rete Vendita Suzuki – su tutto il territorio nazionale – le molteplici qualità della nuova vettura di segmento C completa e versatile (a 2 o 4 ruote motrici e con due motorizzazioni 1.6 litri da 120 cv, benzina o diesel), in tre versioni: EASY, STYLE, TOP e nel Pacchetto STAR VIEW. Tutte caratterizzate per ricchezza di equipaggiamenti e contenuti tecnologici all’avanguardia.
Durante il Porte Aperte, poi, si potranno sfruttare gli incentivi offerti dalla Casa che permettono di acquistare, in caso di rottamazione, S-CROSS EASY versione 2WD 1.6 benzina a € 15.900 oppure 2WD 1.6 DDiS a € 17.400 (in entrambi i casi escluse IPT e vernice metallizzata).
A Roma, Suzuki riserva un appuntamento speciale: domenica 23 febbraio, alle ore 11.00, proprio la famiglia Rosolino-Titova sarà, infatti, presente nella concessionaria Suzuki Autosport di Roma (Via Salaria 745/755) per salutare i propri fan e quelli del Crossover giapponese. In occasione del Porte Aperte Suzuki verrà consegnata alla coppia una fiammante S-CROSS, la fedele compagna che accompagnerà una tra le famiglie più amate del panorama sportivo e televisivo italiano nelle proprie avventure quotidiane: sport, viaggi, spostamenti in città o off-road.
Barbara Premoli