È online il sito di CITROËN C4 CACTUS, disponibile anche per smartphone e tablet www.c4cactus.citroen.com/it per scoprire il manifesto concreto del nuovo posizionamento della gamma CITROËN. Il reveal di Citroën C4 Cactus, il 5 febbraio scorso, ha suscitato un grande interesse sui social network. L’hashtag #C4Cactus ha raggiunto durante la serata di presentazione circa 700.000 account e ha totalizzato 5.368.750 impressions. Oggi è possibile continuare a seguire tutte le novità di CITROËN C4 CACTUS sul sito dedicato e seguendo l’hashtag #C4Cactus.
CITROËN C4 CACTUS getta così le basi per un nuovo modo di intendere l’auto: +design, +comfort, +tecnologia utile… con un budget controllato.
Citroën C4 Cactus adotta innovazioni tecnologiche e concettuali in favore della semplicità e del costo di utilizzo, con in particolare tre innovazioni presentate in esclusiva mondiale:
– Airbump, un’innovazione CITROËN utile, distintiva e personalizzabile, in grado di caratterizzare il design della vettura proteggendo al contempo la carrozzeria dai piccoli danni legati alla guida di tutti i giorni.
– Airbag passeggero integrato nel padiglione (tecnologia “Airbag in Roof”), un’esclusiva mondiale concepita per offrire al passeggero anteriore maggiore spazio e volume di carico.
– Tetto in vetro panoramico ad alta protezione termica, per inondare di luce l’abitacolo rimanendo protetti dagli effetti del calore.
Barbara Premoli