Pronta a riaccendersi la sfida tra AUDI, BMW e MERCEDES, da un lato e CHEVROLET CAMARO e LEXUS dall’altro. Tutti con un ruolo da protagonista nelle tre gare italiane e nelle tre estere della Serie Internazionale EUROV8 2014 che si svolgerà in circuiti di grande prestigio come Monza (6 aprile), Vallelunga (4 maggio), Mugello (18 maggio), Brno (22 giugno), Sachsenring (21 settembre) e Hockenheimring (5 ottobre).
FG GROUP e l’Associazione dei Team ATT, dopo un grande lavoro di programmazione, sono lieti di poter dare l’opportunità di prendere parte a una stagione di notevole qualità ai team che hanno investito e creduto in tutti questi anni nella Serie riservata alle veloci vetture V8. Sono già sei i team che hanno firmato il contratto con FG MARKETING & COMMUNICATION per la partecipazione a tutte le gare di quest’anno, per l’esattezza: AUDISPORT ITALIA, che riporterà in pista le AUDI RS5, TEAM BMW DINAMIC e TEAM GIUDICI con le BMW M3 V8, MRT by Nocentini con la LEXUS ISF, SOLARIS MOTORSPORT con la CHEVROLET CAMARO e con la LUMINA e il Team R.R.T. con la Mercedes C63 Coupé e Berlina.
Allo stesso tempo stanno scaldando i motori per finalizzare la propria partecipazione altre squadre tra le quali si sono dette interessate ROMEO FERRARIS e CAAL RACING con le Mercedes C63 AMG protagoniste assolute delle ultime stagioni, Simone Petri con la PORSCHE PANAMERA, il TEAM FERLITO, W&D RACING TEAM e ADRIA RACEWAY.
L’obiettivo prefissato, quello di partire a Monza il prossimo 6 aprile con uno schieramento di 16 vetture di almeno sei brand diversi, si avvicina ormai a grandi passi.
Barbara Premoli
CALENDARIO 2014 EUROV8 SERIES
5-6 aprile Monza
3-4 maggio Vallelunga
17-18 maggio Mugello
21-22 giugno Brno
20-21 settembre Sachsenring
4-5 ottobre Hockenheimring