Sono passati 56 anni dalla nascita della prima auto SUBARU, il modello 360, e la Casa delle Pleiadi per tutto questo tempo ha mantenuto ben saldi quei valori che da sempre la caratterizzano: sportività e costanza in primis.
Queste caratteristiche, e non solo, legano il mondo Subaru a quello della corsa e proprio per tale motivo le auto nipponiche saranno gli sponsor ufficiali della GIULIETTA&ROMEO HALF MARATHON di Verona.
Come i maratoneti, le Subaru sono concrete, vanno diritto al sodo e non perdono mai la coerenza e la forza che le hanno rese vincenti. Coerenza nel mantenere alto il livello di qualità e nel migliorare sempre di più le prestazioni tecnologiche dell’intera gamma e forza che ha permesso al brand di ottenere ben 6 vittorie consecutive ai Rally mondiali.
Quest’anno la GIULIETTA&ROMEO HALF MARATHON 2014 si svolge in concomitanza dell’Open Weekend del 15 e 16 febbraio, durante il quale verrà lanciata la nuova SUBARU XV su tutto il territorio nazionale. Il Motore BOXER, abbinato alla trazione integrale permanente Symmetrical AWD, rendono ancora una volta questi modelli unici nel panorama dell’Automotive, grazie a quel binomio emozione-sicurezza e al piacere di guida che assicurano sempre e su ogni tipo di strada. La Maratona, che richiama atleti da tutta Italia e non solo, rappresenta un ottimo scenario per dare visibilità al brand Subaru e per mettere in risalto l’agonismo e la voglia di sfidare se stessi, elementi che accomunano ancora una volta questo evento sportivo con le auto giapponesi. SUBARU sarà presente con le auto che seguiranno la maratona lungo tutto il percorso della mezza Maratona.
Barbara Premoli