È stato firmato alla presenza di Grégoire Chové, Direttore Generale di Arval e Giorgio Moretti, Presidente della Fondazione Angeli del Bello, l’atto di donazione di un furgone Fiat Doblò che si aggiunge al Renault Kangoo già oggetto di una precedente donazione. Il mezzo verrà utilizzato dai volontari che ogni giorno, con passione e dedizione, prestano la propria opera nel capoluogo toscano per la cura delle aree verdi e per la rimozione di scritte abusive da palazzi e portoni.
“Arval, azienda da sempre attenta alle iniziative e progetti di volontariato, nell’ambito della sua attività di Corporate Social Responsibility, ha sposato l’impegno della Fondazione Angeli del Bello, per contribuire al mantenimento del decoro e della bellezza del territorio in cui è cresciuta ed opera” ha dichiarato Grégoire Chové, Direttore Generale della società del Gruppo BNP Paribas.
“Siamo soddisfatti e grati ad Arval per questa donazione che testimonia ancora una volta la volontà di sostenere concretamente le numerose iniziative portate avanti dalla Fondazione ” ha commentato Giorgio Moretti, Presidente della Fondazione Angeli del Bello. “Ci auguriamo che altri seguano questo esempio perché il raggiungimento di importanti risultati deriva principalmente dalla collaborazione e dal sostegno continuativo di istituzioni, aziende, associazioni ed enti che possono e devono essere uniti nel perseguimento di obiettivi comuni: il decoro, la vivibilità della nostra città e la lotta la degrado” ha concluso Moretti.
Chiunque voglia aderire e supportare le iniziative promosse e organizzate dalla Fondazione Angeli del Bello può scrivere a info@angelidelbello.org oppure chiamare la Segreteria ai numeri 055/7339280 e 340/0004806. www.angelidelbello.org