La concessionaria BMW Autoprestige, in partnership con BMW Bank GmbH – Succursale Italiana, BMW Italia e Alphabet Italia, e in coordinamento con il Comune di Olbia, ha consegnato oggi beni di prima necessità quali stufe a radiatore, lavatrici e materassi, che saranno distribuiti a cura del Comune.
“Le società del BMW Group in Italia hanno voluto supportare il concessionario BMW Autoprestige nel mettere a disposizione, di alcune delle famiglie che maggiormente risentono ancora degli effetti della recente alluvione, strumenti pratici di uso quotidiano – ha dichiarato Gianni Oliosi, Direttore Relazioni Istituzionali di BMW Italia -. E’ un piccolo gesto di solidarietà che vogliamo offrire in questo triste frangente e che vuole esprimere in concreto lo spirito di responsabilità sociale che caratterizza i comportamenti del nostro Gruppo. Ci rimanda con la mente al programma di sostegno economico allo studio a favore degli orfani del terremoto dell’Emilia, tuttora in corso con la collaborazione del Corpo Infermiere Volontarie della Croce Rossa”.
I materiali sono stati consegnati al Sindaco di Olbia, Gianni Giovannelli, da Gianni Oliosi e dai titolari della concessionaria, i signori Massimo e Pinuccio Mele.
Barbara Premoli