Il 2014 in casa PB Racing inizia con un evento straordinario. L’azienda di Lallio, concessionaria ufficiale Lotus nonché centro motorsport in Italia, sarà infatti presente all’Autosport International di Birmingham (9-12 gennaio) nello stand ufficiale Lotus Cars. Un’occasione speciale che vedrà presente lo stesso patron Stefano d’Aste per illustrare a giornalisti, piloti, team e addetti ai lavori il progetto Lotus Cup Italia 2014.
Stefano d’Aste e Fabio Magnani (Media Manager) saranno presenti all’interno dello stand numero 2400, quello ufficiale Lotus Cars, dove si potranno altresì ammirare quattro vetture da corsa del marchio di Hethel con molte novità. A disposizione dei presenti ci saranno anche brochure informative e materiale media dedicato alla Lotus Elise Cup PB-R sviluppata da PB Racing ed Hexathron Racing Systems, la vettura che a partire dalla prossima primavera darà vita al monomarca nazionale.
Anche durante le festività natalizie, la Lotus Cup Italia 2014 sta continuando a riscuotere un notevole interesse e cresce il numero di adesioni sia da parte di piloti sia da team interessati all’acquisto della vettura. A tal proposito, ricordiamo che il costo della Lotus Elise Cup PB-R è di 42.000 euro + IVA pronto gara, con le prime 15 che includeranno in questo prezzo il cambio sequenziale a sei marce, che successivamente diventerà optional. Per ulteriori informazioni: info@pbracing.it
Barbara Premoli