La dualità “pantalone tecnico e capo da tempo libero”, trova con HEVIK il perfetto bilanciamento: i contenuti tecnici e la vestibilità del suo nuovo jeans non lasciano dubbi… HEVIK è una nuova realtà dinamica pronta a gravitare nell’universo motociclistico come produttore di abbigliamento tecnico “urban / touring”. L’EICMA di Milano ha suggellato la sua presentazione ufficiale al pubblico degli appassionati.
Jeans tecnico dal taglio classico a 5 tasche, lo STREET viene prodotto in cotone elasticizzato, trattato “stone wash”, per ottenere la maggior libertà di movimento in sella. Essendo appunto un pantalone pensato per chi utilizza abitualmente la moto o lo scooter, HEVIK l’ha dotato di un buon numero di protezioni: dai rinforzi in Kevlar sul fondoschiena e sulle ginocchia, alle imbottiture estraibili sui fianchi, ai protector CE sulle ginocchia, regolabili tramite velcro e removibili facilmente dalle aperture esterne, per l’utilizzo del jeans anche nel tempo libero.
Lo STREET è al momento disponibile nella sola versione uomo, ma a breve arriverà con un taglio che piacerà anche alle lady che amano le due ruote. Disponibile nelle taglie dalla 46 alla 56, prezzo al pubblico 130 euro. Per ulteriori info: www.hevik.com, https://www.facebook.com/hevik.official?fref=ts
Barbara Premoli