MotoriNoLimits è nato il 4 ottobre come una sfida, lo sapete. Ma, se l’impegno è tanto, le soddisfazioni e l’entusiasmo lo superano di gran lunga. La prova? Aver voglia di creare e divertirsi, usare questo mezzo di comunicazione per trasmettere (o almeno cercare di farlo) emozioni. E anche giocare, perché mica ci si può prendere sempre sul serio… come prova il berretto rosso improvvisamente comparso sulla testata!
Natale, Capodanno e poi saremo nel 2014: cosa augurarci ognuno di noi lo sa bene. Per preparare il nostro regalo, abbiamo guardato centinaia di foto della stagione di Formula 1 2013, selezionando quelle che ci trasmettevano emozioni. Ma, per una volta, abbiamo deciso di lasciare da parte le macchine, la tecnologia e di mettere in primo piano l’Uomo – piloti, ingegneri, meccanici, tifosi, azione, abbracci, sguardi, attimi. Il nostro augurio è per un 2014 di azione ed emozione, sotto il segno della collaborazione, del lavoro di gruppo, della concretezza.
E grazie, a ciascuno di voi, per l’affetto e l’attenzione con cui seguite ogni giorno MotoriNoLimits: siamo pronti per le nuove sfide targate 2014, su strada, in pista, su due e quattro ruote, ma sempre motivati al massimo! Adesso tocca a voi: scaricate il file PDF allegato, guardate le foto (sì, sono tante, lo sappiamo, ma abbiamo anche dovuto trattenerci…) e cercate quella che vi trasmette quel qualcosa in più: il nostro augurio, per il Natale e il nuovo anno, è che l’emozione, l’energia di quell’immagine vi accompagni per tutto il 2014.
Barbara Premoli