Fondata nel 1926, dal 1946 Ducati produce motociclette di ispirazione sportiva, caratterizzate da performanti motori “desmodromici”, design innovativo e tecnologia all’avanguardia. Vere e proprie icone del “made in Italy” che accelerano il battito cardiaco degli appassionati di tutto il mondo.
Ma Ducati non è solo moto: è anche passione per le cose belle e tecnica raffinata con maniacale cura dei dettagli. Come è per le moto, così è per la nostra linea di abbigliamento. Nella capsule collection “Metropolitan by Ducati – Autunno Inverno 2013” questi valori fondamentali si esprimono attraverso l’eleganza del design, l’accurata scelta di materiali e l’altissima qualità delle finiture.
La collezione ispirata dallo stile dei “Biker urbani” si rivolge a tutti coloro che vogliono uno “stile Ducati” nella vita di tutti i giorni. Viaggiatori curiosi, dalla forte personalità, attenti ai materiali e ai dettagli dei capi che indossano. T-shirt, felpe, maglie, pantaloni, accessori e soprattutto giubbotti – vero focus della collezione – sono contraddistinti da rifiniture e dettagli esclusivi di chiara ispirazione motociclistica, e presentano una palette colori che va dal grigio antracite al verde army e all’off-white. Questi elementi contribuiscono a definire un total-look dinamico e allo stesso tempo raffinato, tipicamente italiano, come è nello stile delle moto Ducati.
Un’idea regalo da mettere sotto l’albero di Natale! L’intera collezione Metropolitan AW’13 (che potete scoprire capo per capo nel PDF allegato), è disponibile su shop.ducati.com e non solo: è infatti possibile ammirare tutte le collezioni abbigliamento Ducati 2014, dal tecnico al lifestyle, presso il concessionario Ducati di fiducia.
Barbara Premoli