Arai, casco ufficiale del TT dell’Isola di Man, ha lanciato l’edizione 2014 della grafica a tema che ogni anno viene dedicata al TT. La grafica “IOM TT ‘14”, con la firma “D-Perf” alias Drudi, è stata anticipata al NEC di Birmingham, e verrà prodotta in numero limitato sul modello racing RX-7 GP.
Prosegue quindi la saga delle edizioni speciali TT, con i classici “triscele” simbolo dell’isola, la scritta “Ellan Vannin”, come viene chiamata l’Isola di Man dagli abitanti del luogo, poi il tracciato della famosa “Mountain Course” e ovviamente il logo “TT”. Il tutto elaborato da Drudi in una grafica che mixa con sapienza l’eleganza del rosso lucido con la grinta del nero opaco. Un pezzo da collezione!
In occasione delle gare sull’Isola di Man, Arai continuerà come sempre a fornire il Racing Service per i piloti ed equipaggiare gli ispettori di percorso. Il legame di Arai con la celebre gara su strada parte da lontano, e passa attraverso nomi come la leggenda Joey Dunlop, Steve Hislop, Phillip McCallen, e poi Ian Hutchinson uomo dei record nel 2010, il 9 volte vincitore del TT Bruce Anstey, l’australiano Cameron Donald. I piloti di sidecar Tim Reeves, vincitore nel 2013, e Dave Molyneux, che ha vinto ben 16 volte, indosseranno Arai nell’edizione 2014.
L’Arai RX-7 GP IOM TT ’14 sarà disponibile presso i migliori dealer BER-Arai, al BER Store di Modena e su BerStore.it da giugno 2014 con la formula “Six pack”. Il prezzo di listino è di €1.099 IVA inclusa. Ordinabile da subito presso i dealer Arai o direttamente da BER Racing (059.8831811 – info@berracing.it).
Barbara Premoli