SUBARU ha sempre prodotto auto che assicurano ottime performance sportive amplificando il piacere di guida. La nuova sport tourer LEVORG (LEgacy eVOlution touRinG) è il frutto dell’impegno con il quale la Casa delle Pleiadi non solo offre un’esperienza piacevole al volante, ma promette uno stile di guida rilassato persino nelle lunghe distanze.
La LEVORG è l’incarnazione degli obiettivi a lungo termine di Subaru e simboleggia tutti gli standard più recenti adottati dal brand. Lo scopo principale dell’implementazione di questo prototipo è rendere i futuri proprietari totalmente soddisfatti della propria scelta.
Con il passare degli anni SUBARU ha accumulato una vasta conoscenza nello sviluppo di automobili, tanto da rendere concreto il “Driving enjoyment and peace of mind” che è alla base della sua filosofia. Tutto questo è stato riversato nel prototipo della LEVORG, ponendo la massima attenzione ai minimi dettagli ma senza perdere di vista l’essenza, ovvero ciò che i clienti realmente cercano in un’auto.
La LEVORG ha la capacità di rendere la guida scorrevole ed emozionante. Tuttavia possiede un motore a bassa cilindrata, che permette anche una considerevole efficienza dei consumi. Il motore BOXER Direct Injection Turbo (DIT) è disponibile in due tipologie: la nuova versione da 1.6 litri DIT e quella da 2.0 litri DIT, che offrono un piacere di guida insuperabile grazie alla coppia e alla elevata potenza.
Il nuovo prototipo SUBARU vanta un design raffinato ed elegante, proprio di una sport tourer, pur possedendo anche un’elevata capacità di carico. Altre qualità riguardano interni altamente curati anche nei particolari, massima utilità, comfort da prima classe e un’esilarante esperienza di guida anche in curva. La LEVORG è dotata anche del sistema Eye-Sight di ultima generazione. Tutti questi aspetti fanno di questa vettura un modello che rappresenta il futuro di SUBARU e raggiunge la soddisfazione dei clienti oltre ogni aspettativa.
Barbara Premoli