Alla cerimonia di apertura del DS World Paris il 27 novembre, CITROËN presenterà una nuova versione di DS3. La primissima CITROËN DS3 DS WORLD PARIS sarà esposta in esclusiva nel nuovo spazio nel centro di Parigi totalmente dedicato all’universo DS. Prodotta in soli 15 esemplari numerati, la nuova DS3 è la più recente, elegantissima novità, espressione dell’ingegno CITROËN, con colori esclusivi e materiali di altissima qualità.
Ispirata all’Art Déco, CITROËN DS3 DS WORLD PARIS è un gioiello di eleganza parigina, perfetta opera dell’artigianato francese. Il grigio cenere mat della carrozzeria, e i cerchi da 17 pollici dall’originale effetto diamantato, si intonano perfettamente con il marrone Trinitario del tetto e dei gusci dei retrovisori esterni. Le tinte sono state create appositamente per questo nuovo modello esclusivo.
I materiali preziosi usati per l’abitacolo lo rendono particolarmente raffinato. La lavorazione dei sedili, creata dai maestri artigiani della Marca e ispirata alle sportive di un tempo, è interpretata in Nappa marrone Trinitario con impunture beige. Questo materiale pregiato ritorna sugli inserti del cruscotto, sulla leva del cambio e nell’appoggia-gomito centrale.
Ognuno dei 15 modelli è unico, come ricorda la targhetta numerata DS World Paris, in legno bordeaux, inserita nella pelle della plancia con tecnologie all’avanguardia. Un tocco innovativo, che ricorre nei pannelli delle porte e richiama l’atmosfera di DS World Paris.
Barbara Premoli