In un evento esclusivo svoltosi presso la concessionaria di Milano (in via Ettore Ponti 8), Bentley ha celebrato il debutto ufficiale della nuova berlina di lusso Flying Spur e della collezione ‘Bentley Home’.
La Flying Spur, con la sua guidabilità senza pari, il lusso e l’artigianalità squisiti, il design scolpito e la tecnologia allo stato dell’arte, è destinata a proseguire il successo globale del modello iconico che l’ha preceduta. Basta un’occhiata per ritrovare il prestigioso design Bentley, con le caratteristiche linee curve che ora si fondono con linee più nette e pulite, a formare un profilo elegante e sofisticato.
Luca Marzio Garavaglia, General Manager Bentley Milano, ha dichiarato: “La nuova Flying Spur è più veloce e più potente della precedente, è ancora più ricca di tecnologia e offre livelli di comfort e raffinatezza ancor più elevati. La macchina è già stata accolta con entusiasmo dai media internazionali e siamo convinti sarà un grande successo nel nostro Paese”.
La Flying Spur è la berlina di lusso più veloce al mondo, mossa dal noto W12 da 6 litri che sprigiona 625 CV e una coppia massima di 800 Nm, che le consentono di passare da 0 a 100 km/h in 4,6 secondi e di toccare una velocità massima di 320 km/h.
La nuova Flying Spur è disponibile in due versioni: la Flying Spur W12 e la Flying Spur W12 Mulliner. Con numerosi extra disponibili in opzione, unitamente a dettagli sportivi realizzati a mano sull’intera vettura, la Flying Spur W12 Mulliner prosegue sulla scia della lunga tradizione di personalizzazione estrema evocata dal nome Mulliner.
Un sistema di infotainment touch-screen con connettività mobile, che include il Wi-Fi, permette a guidatore e passeggeri di interfacciarsi con l’auto e il mondo esterno. Un sistema Rear Seat Entertainment e un nuovo Touch Screen Remote permettono ai passeggeri dietro di controllare un’ampia serie di funzioni dal comfort dei loro sedili.
In occasione dell’evento, Bentley Milano ha presentato anche la nuova collezione di arredamento ‘Bentley Home’, che si ispira alla nota artigianalità e ai materiali top che caratterizzano gli interni di tutte le Bentley.
Barbara Premoli