È quello che è successo a Vittorio Sgarbi, colpito dalle linee e dal design magnetico della Nuova Mazda6. Personalità tra le più brillanti e istrioniche nel mondo della critica artistica, ideatore di numerose iniziative che hanno riscosso successo e ammirazione nel grande pubblico, Sgarbi è sicuramente una delle persone più indicate a riconoscere la bellezza a prima vista. Colpo di fulmine, quindi, nell’incontro con una Mazda6 berlina nel nuovo colore Soul Red.
I tratti salienti della Nuova Mazda6 sono il linguaggio di design “KODO – l’Essenza del Movimento” e l’intera gamma della TECNOLOGIA SKYACTIV, che garantisce al guidatore la sensazione Jinba Ittai, quella che fa sentire chi guida un tutt’uno con la vettura. Berlina o wagon, la Nuova Mazda6 è oggi l’espressione più significativa del KODO, design ispirato ai movimenti degli animali selvatici e che simboleggia alcune delle caratteristiche tipiche di Mazda, la vitalità e l’agilità.
Alla guida di Mazda6 quindi un nuovo driver d’eccezione, che l’ha scelta nella versione Diesel con cambio automatico per i suoi frequenti spostamenti e che si aggiunge, cosi, alla lunga lista di clienti che hanno voluto questa vettura subito dopo il suo lancio sul mercato.
Barbara Premoli