Al Summit Mondiale di quest’anno per i Premi Nobel per la Pace – che inizia oggi a Varsavia — sia gli stessi Premi Nobel sia i rappresentanti di svariate organizzazioni attive nella promozione dei processi di pacificazione apprezzeranno il piacere di viaggiare sugli ultimi modelli Mazda. In qualità di Leading Automotive Partner esclusivo per il 13° Summit Mondiale dei Premi Nobel per la Pace, Mazda ha messo a disposizione una flotta composta di 50 delle sue nuove Mazda6 e CX-5 come vetture ufficiali del Summit.
Durante i tre giorni di questo evento, organizzato dall’Istituto Lech Walesa a Varsavia, il Segretariato Permanente del Summit Mondiale dei Premi Nobel per la Pace a Roma e il Comune di Varsavia, hanno raccolto leader di altissimo profilo e rappresentanti di organizzazioni per la promozione dei processi di pace provenienti da tutto il mondo: tutti loro avranno la possibilità di provare e apprezzare la nuova Tecnologia Mazda SKYACTIV.
Tra i partecipanti al Summit ci saranno: l’ex Presidente del Sud Africa Frederik Willem de Klerk; l’avvocato Iraniano Shirin Ebadi; Leyman Gbowee dalla Liberia; l’ex Presidente della Polonia Lech Walesa; Betty Williams, Mairead Maguire e Muhammad Yunus.
“La storia di Mazda, come pure il suo presente, è piena di esempi di un atteggiamento non convenzionale per trovare soluzioni migliori”, ha detto Jeff Guyton, Presidente & CEO, Mazda Motor Europe. “Le nostre innovative gamme di tecnologie SKYACTIV sono solo un esempio di questo , siamo veramente lieti di mettere questa tecnologia oggi a disposizione delle persone che – come noi – hanno il coraggio di sfidare le convenzioni per realizzare cose migliori”.
Oltre a garantire i trasporti per il summit, Mazda guiderà quest’anno – presso l’Istituto dell’Accademia Civica Lech Walesa — anche una sessione dedicata agli aspiranti futuri leader che riunisce giovani talenti sotto il motto “Leading By Example”, fornendo al tempo stesso una rete di contatti e di opportunità di studio. Analizzando “Moderni strumenti di advocacy”, Jeff Guyton, Presidente & CEO, Mazda Motor Europe e Wojciech Halarewicz, Vice Presidente Comunicazione di Mazda, presenteranno modi di utilizzare la comunicazione per promuovere una causa. Come ospite d’onore, sarà presente il famoso artista Internazionale Phil Hansen che condividerà la sua esperienza con i partecipanti alla sessione dedicata ai leader di domani.
Barbara Premoli