Suzuki Swift, la city car più glamour del momento grazie al suo design dinamico e sportivo da oggi è ancora più FUN e più COOL grazie a un’ampissima gamma di accessori. Con tre nuovi allestimenti, tanti optional, nuovi colori e tessuti, il tetto bicolore e un originale design frontale, completamente ridisegnato, Swift introduce nel panorama auto di segmento B una ventata di divertimento e di freschezza: sposando le sue eccellenti prestazioni a un’estetica originale e accattivante, nel totale rispetto dell’ambiente.
La già ricca dotazione di base delle versioni B-Easy, B-Cool e B-Top può, infatti, essere impreziosita con accessori pensati ad-hoc per la famiglia, le proprie passioni e il tempo libero come le comode barre porta tutto, il capiente cargo box, i moduli per il trasporto di biciclette o il porta-sci.
Suzuki Swift è una vettura che non passa certo inosservata: per chi volesse conferirle un’immagine ancora più originale che rifletta ancora meglio la propria personalità, è possibile scegliere tra le numerose versioni di cerchi in lega, gli ergonomici pomelli del cambio in pelle, gli adesivi carrozzeria di ogni forgia e genere e, per enfatizzarne lo stile sportivo, i numerosi dettagli cromati, lo spoiler posteriore e le minigonne laterali.
Per proteggere la propria Swift dai fastidiosi ammaccamenti possibili in caso di manovre effettuate in spazi ridotti, Suzuki ha pensato a un’ampia gamma di paraspruzzi, modanature laterali, para-tacchi e protezioni, senza dimenticare sensori di parcheggio anteriori e posteriori e il kit fendinebbia. Un’attenzione particolare è stata dedicata ai supporti multimediali quali il sistema vivavoce Bluetooth e vari modelli di navigatori. E così ognuno potrà personalizzare la propria Suzuki Swift, rendendola ancora più FUN e più COOL.
Barbara Premoli