Honda ha lanciato una nuova campagna pubblicitaria per introdurre la versione con motore 1.6 diesel del noto CR-V. Il CR-V 1.6 i-DTEC è disponibile nella versione a 2 ruote motrici con cambio manuale ed è in grado di offrire una sorprendente combinazione tra prestazioni, basse emissioni di Co2 (119g/km) e consumi. La nuova campagna pubblicitaria si pone l’obiettivo di sfidare i preconcetti tipici dei SUV enfatizzando le qualità inaspettate del CR-V 1.6 i-DTEC. La campagna utilizza lo slogan “La realtà oltre l’immaginazione” e mostra il CR-V 1.6 i-DTEC in viaggio attraverso una serie di prospettive e illusioni ottiche, ciascuna apparentemente impossibile. Ogni illusione viene distrutta attraverso il collegamento tra la tecnica d’azione della cinepresa e le qualità apparentemente impossibili del CR-V 1.6 i-DTEC.
Martin Moll, Responsabile Marketing Europeo di Honda Motor Europe ha dichiarato: “Siamo molto orgogliosi di questa ultima campagna. Con il CR-V abbiamo sempre ottenuto la combinazione tra i migliori elementi di una berlina e di un SUV. Per il CR-V 1.6 i-DTEC, abbiamo raggiunto il perfetto equilibrio tra l’efficienza di una berlina e la funzionalità e la sicurezza di un SUV, offrendo una grande prestazione di guida. Questa campagna pubblicitaria rappresenta la celebrazione dell’innovazione del marchio Honda che può far accadere ciò che è inatteso grazie all’ingegnosità della sua ingegneria “.
Il nuovo CR-V 1.6 i-DTEC è basato sul successo del lancio della quarta generazione del CR-V in autunno 2012. Il motore 1.6 i-DTEC della nuova generazione Earth Dreams di Honda è stato specificamente progettato per il mercato europeo. Il CR-V 1.6 i-DTEC è costruito esclusivamente per l’Europa presso lo stabilimento di produzione di Honda a Swindon e segue la Civic 1.6 i-DTEC, che è stato lanciata a gennaio.
Barbara Premoli