L’ex-presidente e CEO McLaren Ron Dennis entrerà a far parte del Ministero della Difesa britannico, come annunciato dal segretario della Difesa. Alla fine del 2016 Dennis è stato costretto a lasciare il suo ruolo in McLaren, dopo un legame di oltre 30 anni e 17 Titoli conquistati. E adesso nel suo nuovo ruolo di consulente, accanto all’astronauta Tim Peake e all’ufficiale dell’intelligence Robert Hannigan, il 69enne Dennis come è stato detto “porterà la s
ua prospettiva globale nelle sfide della sicurezza del Regno Unito“.
“Non c’è niente di più importante della nostra sicurezza nazionale“, ha detto Dennis. “Sono entusiasta di essere tra i primi a essere nominati in questo panel di livello mondiale, che assieme al Ministero della Difesa si impegnerà per rinnovare l’organizzazione, dalla tecnologia alla cultura – sfidando lo status quo e portando avanti cambiamento e innovazione“.
Il Defence Innovation Advisory Panel sarà responsabile di portare avanti l”Innovation Initiative’, che incoraggia immaginazione, ingenuità e imprenditorialità, con lo scopo di mantenere in futuro un vantaggio militare. E sicuramente Ron Dennis saprà dare il suo apporto in questo nuovo ruolo, come ha fatto in 30 e passa anni in McLaren.
Redazione MotoriNoLimits

















