Per il sesto anno consecutivo è stato acceso all’interno della Ferrari il grande albero di Natale offerto dalla città di Brunico all’azienda. L’enorme abete, alto più di 20 metri, è illuminato da oltre 10mila lampadine a basso consumo energetico ed è stato posizionato proprio di fronte al ristorante aziendale Il Podio.
Alla simbolica accensione ha partecipato una delegazione in rappresentanza di Brunico, composta tra gli altri dal sindaco Roland Griessmair, dai consiglieri provinciali di Bolzano Christian Tschurtschenthaler e Albert Wurzer, dal Comandante del 6° reggimento degli Alpini, Gianpaolo Romoli, e dal Comandante provinciale della Guardia di Finanza, Giulio Piller.
Per la Ferrari erano presenti il Presidente Sergio Marchionne, il Vicepresidente Piero Ferrari, il Presidente di FIAT-Chrysler Automobiles (FCA) John Elkann, l’Amministratore delegato Amedeo Felisa, il Direttore Risorse Umane, Mario Mairano, oltre al Direttore Generale della Gestione Sportiva e Team Principal della Scuderia, Maurizio Arrivabene, e al pilota della Kimi Raikkonen.
Redazione MotoriNoLimits