Il papà di Jules ha parlato a Nice Matin delle condizioni del figlio dopo il drammatico incidente di Suzuka.
“Il professor Saillant e l0 specialista italiano venuto su richiesta della Ferrari collaborano perfettamente con i neurochirurchi locali. Quindi non può avere assistenza migliore. Non ci sono cambiamenti degni di nota, Tutti sanno che è in una fase critica. Jules combatte come suo solito, come in gara. E’ forte. C’è un supporto davvero straordinario che non potevo sospettare, anche se so che Jules è un ragazzo adorabile”.
Philippe Bianchi ha parlato anche dei video che circola: “Non voglio assolutamente vederlo! Difficile parlare di un incidente di gara. Ai miei occhi assomiglia più a un incidente stradale. In base a ciò che accadrà, avrò sicuramente delle cose da dire in futuro”. E prima di concludere l’intervista, ha ringraziato Jean-Eric Vergne: “Un grande amico di Jules, Jean-Eric ha fatto un gesto davvero simpatico, facendo produrre un adesivo speciale che sarà incollat su tutte le monoposto di F1, GP2 e GP3 a Sochi”.
Ma i colleghi e amici di Jules l’hanno già messo anche sui caschi, come potete vedere in queste foto. E il pensiero per Jules arriva anche dal mondo della MotoGP, in pista in questo weekend a Motegi. #ForzaJules
Barbara Premoli