Suzuki DemoRide Tour 2015: oltre 80 eventi itineranti organizzati nei weekend presso la rete di concessionarie ufficiali, divertimento e grande entusiasmo da parte dei partecipanti e un “pieno di emozioni” che ha contraddistinto tutte le date del calendario: è questo il risultato della quarta edizione di un programma collaudato che ha offerto l’opportunità a tutti gli appassionati di salire in sella alle novità della gamma moto e scooter per un test gratuito. Il fitto calendario di quest’anno si conclude con tre imperdibili appuntamenti ad Ariccia e Anzio, in provincia di Roma, e Latina, confermando la disponibilità per le prove dei modelli GSX-S1000 ABS,V-Strom 650 XT ABS, V-Strom 1000 ABS, V-Strom 650 ABS, Gladius 650, GSR750 e Burgman 650.
Venerdì 25 settembre Superpann – Via Nettunense, km 8100 – Ariccia (RM).
Sabato 26 settembre Pica – SS 148 Pontina km 66,670 – angolo Via Ignazio Silone – Latina (LT).
Domenica 27 settembre Moto Olimpia – Via Nettunense, km 141 – Anzio (RM).
Le prove si svolgeranno su di un percorso stradale con l’assistenza dello staff Suzuki, con una durata indicativa di 30 minuti. Per accedere alla prova, completamente gratuita, è sufficiente prenotarsi attraverso la pagina dedicata presente sul sito www.suzukitour.it indicando la data, il luogo e il modello che si desidera provare. Tramite il sito www.suzukitour.it sarà possibile verificare la disponibilità della moto o dello scooter prescelti e verificare eventuali modifiche agli orari degli incontri, suscettibili di modifiche in caso di condizioni climatiche non favorevoli o per altre evenienze. Gli eventi si svolgeranno a partire dalle 9:30 e fino alle 19:00.
Giunto a conclusione il programma di eventi DemoRide, non termina la possibilità di provare i modelli della gamma. Contattando il concessionario di zona più vicino tra quelli della rete ufficiale Suzuki, è infatti possibile verificare la disponibilità di un modello ed accordarsi per effettuare il test gratuito.
Redazione MotoriNoLimits