La nuova nata della famiglia BANDIT unisce le caratteristiche tecniche della “sorella” Bandit 1250F a una semi carenatura di nuova concezione, creata per esaltare il piacere di guida nel turismo ed alle alte velocità. Design agile e raffinato da guardare, muscoli e sostanza tutti da provare: il nuovo viaggio parte da qui.
Dopo la presentazione ufficiale ai Saloni autunnali di Colonia e Milano, la nuova Suzuki BANDIT 1250S ABS è pronta al debutto nelle concessionarie. Il suo passaporto ripropone i dati tecnici della conosciuta Bandit 1250F ABS, la sua inclinazione è quella di una sport tourer agile e muscolosa che fin dal primo sguardo rimanda a curve e tornanti, viaggi avventurosi e mete inesplorate.
La nuova BANDIT 1250S ABS si presenta in una veste nuova, con semi carenatura che dal cupolino si sviluppa fino ad avvolgere i fianchi del radiatore: praticità nelle manovre alle basse velocità e protezione aerodinamica quando la strada diventa veloce e scorrevole: queste sono le caratteristiche di una turistica dal piglio sportivo ed è proprio questa è l’immagine che la nuova BANDIT 1250S ABS regala di sé, con il contributo di un propulsore tanto vigoroso quanto elastico e trattabile. Una moto che sa essere agile nell’impiego quotidiano e che all’occorrenza mostra la sua forza inesauribile per arrivare fin dove si spinge l’ispirazione del pilota. Nessun limite alla fantasia e nessun compromesso nella guida, il divertimento è realmente a portata di mano.
Per la nuova BANDIT 1250S ABS sono anche disponibili alcuni accessori originali per la personalizzazione: il bauletto posteriore da ben 47 litri per offrire grande praticità, il silenziatore di scarico Yoshimura omologato per sottolineare la sportività e l’esuberanza della maxi Suzuki. A questi dettagli si uniscono poi le protezioni per il serbatoio (Tank Pad) e per il tappo del carburante: dettagli che fanno la differenza.
La nuova Suzuki BANDIT 1250S ABS è disponibile a 9.500 € f.c. in tre colorazioni: Candy Daring Red, Pearl Glacier White e Glass Sparkle Black.
Redazione MotoriNoLimits