Milano sta mettendo a punto gli ultimi, importanti dettagli in attesa dell’apertura di Expo 2015, il più grande evento mai realizzato sull’alimentazione e la nutrizione. La Guardia di Finanza – a cui sarà demandato, come alle altre Forze dell’Ordine, il controllo e la sicurezza degli oltre 20milioni di persone attese all’evento – ha voluto prepararsi per contribuire anche alla pronta assistenza sanitaria ai visitatori.
Nel suo parco vetture sono entrati a far parte, infatti, due Peugeot Boxer allestiti ad ambulanza dalla specialista GGG Elettromeccanica di Catania. La trasformazione è stata realizzata tramite quattro moduli in vetroresina a fibra orientata, impregnata con resina autoestinguente.
Per precisa scelta della GGG Elettromeccanica tutti i materiali impiegati nell’allestimento dei due Peugeot Boxer, gli arredi e le attrezzature per il primo soccorso sono esclusivamente di fabbricazione europea.
Dal 1° maggio al 31 ottobre le due Ambulanze Ufficiali della Guardia di Finanza si posizioneranno in punti strategici dell’immensa area espositiva, nella speranza di rimanere inoperose per tutta la durata d’apertura dell’Expo 2015!
Redazione MotoriNoLimits