Motorinolimits.com è un periodico telematico di informazione auto, F1, motori, sport, turismo, stili di vita, registrazione Tribunale di Busto Arsizio (VA) n. 03/17 del 11/04/2017
- Editore: MotoriNoLimits di Barbara Premoli
- Direttore Responsabile: Barbara Premoli
Tutti i contenuti pubblicati sul sito www.motorinolimits.com (di seguito “motorinolimits.com”) sono di proprietà, su licenza o in qualunque altro modo controllati da MotoriNoLimits, P.IVA 03397990122.
Il sito Internet di motorinolimits.com è fisicamente collocato presso il server di Aruba.
Copyright
I contenuti pubblicati su motorinolimits.com, laddove non diversamente ed esplicitamente indicato, sono protetti dalla normativa vigente in materia di tutela del diritto d’autore, legge n. 633/1941 e successive modifiche e integrazioni e non possono essere replicati su altri siti web, mailing list, newsletter, riviste cartacee e cd rom o altri supporti non indicati, senza la preventiva autorizzazione di MotoriNoLimits, qualsiasi sia la finalità di utilizzo.
L’autorizzazione va chiesta per iscritto via posta elettronica e si intende accettata soltanto a seguito di un esplicito assenso scritto del Direttore Editoriale e Responsabile di motorinolimits.com. L’eventuale mancanza di risposta da parte di MotoriNoLimits non va in alcun caso interpretata come tacita autorizzazione.
La riproduzione, il noleggio, il prestito e la diffusione senza l’autorizzazione di motorinolimits.com è vietata, tranne nei casi specificati avanti. Alle violazioni si applicano le sanzioni previste dagli art. 171, 171-bis, 171-ter, 174-bis e 174-ter della legge n. 633/1941.
Gli elementi grafici e il codice HTML/HTMLS/XHTML sono da considerarsi di esclusiva proprietà di MotoriNoLimits.
Motorinolimits.com è un marchio registrato.
Esclusione totale dal divieto di riproduzione dei contenuti
La riproduzione, su qualsiasi supporto, dei contenuti pubblicati su motorinolimits.com è autorizzata per uso esclusivamente personale, purché senza scopo di lucro e senza fini direttamente o indirettamente commerciali.
I docenti di corsi organizzati nelle seguenti strutture:
- scuole pubbliche e private di ogni grado
- università pubbliche e private
sono autorizzati a riprodurre e distribuire gratuitamente ai propri studenti il materiale presente su motorinolimits.com. La distribuzione deve essere gratuita e riportare chiaramente in ogni documento la chiara e ben visibile indicazione: “Materiale concesso da motorinolimits: www.motorinolimits.com ”
Responsabilità di MotoriNoLimits
MotoriNoLimits non è responsabile per danni causati, direttamente o indirettamente, dall’utilizzo delle informazioni presenti su motorinolimits.com.